Caterham ko a Budapest

Un incidente e l'affidabilità hanno subito tagliato fuori Kobayashi ed Ericsson

Caterham ko a Budapest

L’Ungheria non ha portato bene alla Caterham che neppure dopo trenta tornate si è trovata fuori dai giochi con entrambi i piloti.

“E’ stato un vero peccato non aver potuto terminare la corsa per un guasto all’alimentazione – ha dichiarato Kamui Kobayashi – Il via è stato buono e sono subito riuscito a superare un paio di avversari. Le condizioni di misto asciutto/bagnato mi hanno aiutato e anche dopo il primo stop avevo un passo discreto. Per la terza volta in tre gare ho rischiato di rimanere invischiato in un incidente quando Maldonado si è scontrato con Bianchi, poi al giro 24 ho perso potenza e alla curva 12 mi sono dovuto fermare”.

“Sono scattato bene, ma mentre stavo battagliando con la Lotus e una delle Marussia ho spinto troppo sull’acceleratore sono finito contro il muro. Il botto è stato importante per cui sono andato al centro medico e lì mi hanno detto che avevo raggiunto i 20 G – ha raccontato Marcus Ericsson – Mi spiace davvero per i ragazzi della fabbrica che danno sempre il massimo, ad ogni modo a Spa, dove avremo nuovi pezzi, torneremo a lottare”.


Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati