Button: “Siamo molto vicini alle Red Bull”

Il britannico ha chiuso al quarto posto le qualifiche in Bahrein

Malgrado il divario di tre decimi dal poleman Vettel, l'alfiere della McLaren non dispera di poter fare una gara all'attacco
Button: “Siamo molto vicini alle Red Bull”

Jenson Button non è deluso dal suo quarto posto in griglia al GP del Bahrein e pensa di poter far bene in gara grazie a un set di gomme preservato in vista della corsa.

“Il quarto posto non è quello che avevo sperato, ma è sempre brutto trovarsi all’ultimo giro in Q3 e sentire che il bilanciamento non è proprio quello che si desidera”, ha detto il pilota della McLaren dopo la fine delle qualifiche a Sakhir. “Non riuscivo a ottenere il meglio dalla vettura e sono rientrato presto, il che non è una brutta cosa. Penso sia positivo aver risparmiato un po’ le gomme. E poi la P4 non è una brutta posizione”.

Button non è preoccupato della pole di Vettel e nemmeno del terzo posto di Webber: “La pole di Sebastian renderà la la gara molto più divertente”, ha continuato l’inglese. “Non vedo l’ora di domani: infatti ci aspettavamo le Red Bull molto veloci in qualifica, e siamo vicini a loro. E’ anche una sorpresa stare davanti a Nico Rosberg. Questo è molto bello: la F1 è strana da capire in questo momento, i valori sono molto mischiati. E’ emozionante”, ha concluso Button.

Lorena Bianchi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati