Button cauto nonostante il buon passo della McLaren

L'inglese non è ancora contento del bilanciamento della sua vettura a Singapore

Button cauto nonostante il buon passo della McLaren

Jenson Button è parso un po’ preoccupato per il bilanciamento non ancora perfetto della sua McLaren dopo le prove libere del venerdì del GP Singapore di Formula 1. Lewis Hamilton ha ottenuto il secondo tempo nelle Libere mentre Button ha fatto segnare il terzo tempo e il secondo nella seconda sessione.

Nonostante la competitività mostrata, Button ha dichiarato che la McLaren ha preso alcune decisioni sbagliate durante la sessione e la vettura non si è comportata correttamente con le due mescole di gomme.

“Abbiamo provato un paio di cose diverse dal solito a causa della natura del circuito ma alcune di esse non erano corrette quindi penso che le accantoneremo” ha dichiarato Button. “La vettura è OK e con la gomma più morbida ero contento perché c’era più grip ma i problemi di bilanciamento ci sono con entrambe le mescole anche se come ho detto con la gomma più morbida va alla grande, ma i problemi sottostanti ci sono ancora”.

A chi gli ha chiesto se la McLaren potrà lottare per la pole Button ha risposto con cautela: “Non lo so. La cosa importante è come sentiamo la vettura; al momento l’importante non sono i tempi e speriamo di fare progressi stasera. Sono rimasto con gli ingegneri dopo le libere e abbiamo un paio di idee e pensiamo di sapere come risolvere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati