Button: “Abbiamo sbagliato la strategia”

Button: “Abbiamo sbagliato la strategia”

Jenson Button è deluso per il sesto posto nel gran premio di Turchia. Il pilota inglese è rammaricato soprattutto per la scelta della strategia della squadra.

Jenson Button : “E ‘un peccato finire così lontano, dopo tutto nella prima parte di gara sembrava andare così bene. La strategia, non penso che sia stata quella giusta oggi. La mia battaglia con Lewis è stata molto divertente ed ho avuto molte emozioni in pista, ma mi ha deluso finire dove sono finito: la macchina sembrava molto buona, ma abbiamo semplicemente sbagliato la strategia.”

“Io come la maggior parte dei piloti abbiamo probabilmente iniziato la gara con una strategia sulle tre soste, ma poichè molti di loro hanno danneggiato le gomme nel primo stint, hanno cambiato il loro approccio. Noi non lo abbiamo fatto, e sono stato in grado di fare un paio di giri su tutti e le mie gomme le sentivo ancora abbastanza bene – ma i successivi due arresti sono stati anticipati di molto rispetto a quanto i pneumatici avrebbe potuto fare, il che è deludente.”

“Durante l’ultimo stint, ho cercato di ottenere il meglio dalla vettura, ma è stato difficile, perché la differenza di ritmo tra una vettura con gomme nuove e una con gomme utilizzate era molto grande.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati