Brundle sorpreso dal talento di Max Verstappen

"Il Circus potrebbe aver trovato un nuovo Top Driver"

Brundle sorpreso dal talento di Max Verstappen

In un’intervista rilasciata alle colonne di Sky Sports UK, Martin Brundle è tornato a parlare di Max Verstappen e del suo avvio di stagione a bordo della STR10. Nonostante la velocità di Carlos Sainz e i tanti problemi della power unit Renault, il figlio di Jos Verstappen ha messo in mostra una solidità mentale degna di un campione affermato, fattore che gli ha permesso di stupire in questi primi appuntamenti del campionato.

Brundle ha commentato positivamente l’impatto del pilota olandese con il mondo della Formula Uno, spiegando che il Circus potrebbe aver trovato un nuovo “Top Driver” per il futuro.

Ecco le parole di Brundle: “Max mi ha notevolmente impressionato. E’ un ragazzo molto in gamba, talentuoso e con la testa sulle spalle, tra l’altro anche molto disponibile. Ha trovato fin da subito un gran feeling con la Formula Uno e il suo avvio di stagione è stato stellare, assolutamente stellare”.

“Considerando la sua età e la sua esperienza in monoposto, ha la solidità mentale di un campione con molti anni di carriera alle spalle. Il Circus potrebbe aver trovato un nuovo ‘Top Driver’ e sono certo che la Red Bull saprà sfruttare al meglio il talento di Verstappen” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati