Briatore: “Mondiale 2016? Ferrari davanti solo in inverno”

Il manager di Cuneo boccia l'idea di un team Vettel-Hamilton

Briatore: “Mondiale 2016? Ferrari davanti solo in inverno”

Ormai ridotto, per sua stessa ammissione, ad una vita monacale tra duro lavoro, famiglia e soprattutto senza gli amati party in compagnia delle più belle top model al mondo, Flavio Briatore ha comunque trovato il tempo per parlare del business che l’ha consacrato al grande pubblico.La F1.

“Può darsi che durante i test invernali vedremo la Ferrari davanti alla Mercedes ma poi una volta partita la stagione tornerà tutto come prima perché i tedeschi hanno ancora del vantaggio – la previsione dell’ex Tribula di Verzuolo a Radio Rai a proposito del 2016 – In particolare il favorito rimarrà Hamilton, ad oggi infallibile, come ha dimostrato quest’anno nel confronto con il suo compagno di squadra Rosberg, riuscito ad insidiarlo soltanto a campionato concluso”.

“Per quanto concerne Vettel invece si è reso protagonista di un 2015 splendido – ha proseguito il manager piemontese – Un dream team con Lewis? Non credo sia il caso. Sebastian non ha bisogno di essere spinto da nessuno e poi a Maranello è meglio che continuino con la strategia del numero uno affiancato da un buon numero due”.

Infine il creatore del Twiga, classe ’50, ha dedicato qualche parola al suo prediletto San Fernando Alonso: “Peggio di così non poteva andare, penso che neppure la Honda si immaginasse di incontrare tante difficoltà. Speriamo quindi in un futuro progresso”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati