Brawn, “Schumi il più grande”

Brawn, “Schumi il più grande”

La notizia dell’abbandono di Schumi ha sin da subito animato rete e colleghi del pilota. Ecco cosa ha scritto il suo compagno di box Nico Rosberg sul sito ufficiale della Mecedes Gp, – “E’ una grossa perdita per il nostro sport. Correre con lui e contro di lui è stato e continua ad essere qualcosa di speciale. Gli auguro tutto il meglio per il futuro”.

Questo invece il commento dell’amico e attuale team principal Ross Brawn, -“Avendo lavorato con Michael per tantissimi anni questo giorno è per me molto toccante. Ne abbiamo passate parecchie insieme tra Benetton, Ferrari e Mercedes e posso dire di sentirmi onorato e orgoglioso di avere potuto lavorare a stretto contatto con lui.  A mio parere rimane il più grande pilota di tutti i tempi per successi ed impegno profuso. Sebbene questi ultimi tre anni non siano andati come speravamo, il suo contributo per lo sviluppo del team è stato davvero significativo”.

Infine lo storico vice-presidente Mercedes Norbert Haug, – “Schumacher ha iniziato la sua carriera con il Mercedes Junior Team nel lontano 1989, per questo ci sentiamo di ringraziarlo di tutto cuore per l’impegno e la fedeltà nei nosri confronti. Oltre ad essere il pilota più vittorioso della storia e un idolo globale, per noi rappresenta anche un importante ambasciatore del marchio. Il suo contributo in questa fase di costruzione della squadra è stato fondamentale. Ora abbiamo ancora sei gare per dimostrare il nostro livello di competitività. E’ stato ed è tutt’ora un piacere lavorare con lui”.

 

Chiara Rainis

 

 

 

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

41 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati