Boullier: “Kubica ha interrotto le trattative con noi un mese fa”

Il polacco prosegue il suo programma di recupero

Boullier: “Kubica ha interrotto le trattative con noi un mese fa”

Il team principal della Lotus Eric Boullier ha rivelato di essere stato in contatto con Robert Kubica sino ad un mese fa, facendo capire quindi che il pilota potrebbe ritornare in F1.

Il polacco era alla Renault (adesso chiamata Lotus) sino alla stagione 2011, quando si è seriamente infortunato in un rally in Italia.

Per i mesi successivi all’incidente, il francesce Boullier ha dichiarato che il team stava aiutando Kubica per rientrare in F1, tuttavia erano arrivate molte voci riguardo lo stop di questo supporto.

Boullier però con alcune dichiarazioni al blog World of F1 del giornale inglese Daiy Mail, ha dichiarato: “Kubica ha interrotto i contatti con noi un mese fa”. Con queste dichiarazioni quindi il team principal della Lotus smentisce che Kubica ha interrotto il programma di recupero già nella passata stagione 2011, anzi sottolinea come fino ad un mese fa il polacco ha continuato ad allenarsi per tornare nella massima competizione motoristica.

E’ emerso inoltre che la scorsa settimana Kubica ha effettuato dei test in gran segreto con la Ford Fiesta WRC.

Boullier ha insistito però sul fatto che non può rilasciare ulteriori dichiarazioni: “Non posso fare alcuna ipotesi riguardo ogni cosa che ha a che fare con Kubica, poichè non sono più in contatto con lui”.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

23 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati