Boullier: “GP d’Australia? Difficile immaginare una Mclaren competitiva”

"Con l'arrivo delle prime gare europee potremo iniziare a essere competitivi"

Boullier: “GP d’Australia? Difficile immaginare una Mclaren competitiva”

Nonostante gli enormi progressi delle ultime settimane e una Mclaren che comincia, piano piano, a trovare l’affidabilità necessaria per affrontare un mondiale di Formula Uno, Eric Boullier ha spiegato che il vero potenziale della MP4/30 non si vedrà durante il Gran Premio d’Australia, primo appuntamento del mondiale 2015.

Nella classifica conferenza stampa di fine giornata, l’attuale Race Director della Scuderia di Woking ha confermato che la monoposto firmata da Peter Prodromou non ha ancora accumulato un buon chilometraggio e che i primi Gran Premi della stagione serviranno a rodare la nuova unità ibrida della Honda.

Ecco le parole di Eric Boullier: “Quando arriveremo a Melbourne, sapremo di non essere competitivi. O comunque sapremo di non essere dove vorremmo in termini di affidabilità e prestazioni. Dobbiamo solo dare il nostro meglio e continuare a farlo nel tempo. Abbiamo risolto molti problemi sulla vettura, ma ce ne sono altri che attendono di essere eliminati e forse ne usciranno altri. Per sistemare tutto ci vorranno alcuni Gran Premi”.

“Penso che con l’arrivo delle prime gare europee potremo iniziare a essere competitivi” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati