Bottas: “La seconda fila qui non è affatto male”

Terzo posto in griglia di partenza per il pilota Mercedes

Bottas: “La seconda fila qui non è affatto male”

Seconda fila e terzo posto per Valtteri Bottas nelle qualifiche di Sochi, alle spalle delle due Ferrari e davanti, ancora una volta, alla Mercedes del compagno di box Hamilton. Il pilota delle Frecce d’Argento, conquistatore della pole in Bahrain, non è riuscito ad acciuffare nemmeno una Ferrari, ma confida nella partenza per svoltare la situazione e puntare al podio.

“Credo che chiaramente la Ferrari, come si vede dal risultato, oggi è stata più veloce – ha commentato Bottas -. Ci siamo avvicinati alla fine, ma non a sufficienza, e onestamente per tutto il weekend loro sono stati davanti e sono riusciti ad estrarre molto di più, soprattutto dalle gomme ultrasoft”.

“Ieri faticavamo molto, oggi abbiamo migliorato però non ancora a sufficienza. E’ stato comunque un buon lavoro di squadra che ci ha permesso di arrivare molto vicini e di occupare la seconda fila. Come sempre però è domani la giornata che conta davvero e credo che partire qui dalla seconda fila non sia affatto male: la strada per arrivare in curva 1 è molto lunga”, ha concluso il finlandese.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati