Bianchi: ancora condizioni critiche ma stabili, resta in Giappone

Per il momento il francese non sarà trasferito

Bianchi: ancora condizioni critiche ma stabili, resta in Giappone

Jules Bianchi resta in condizioni critiche ma stabili a quattro settimane dal suo incidente al GP Giappone di Formula 1. La Marussia ha comunicato che Bianchi resterà al Mie General Medical Center di Yokkachi.

“La famiglia di Jules Bianchi rilascia il seguente comunicato per aggiornare sulle condizioni mediche di Jules. Il team Marussia F1 Team sta supportando la famiglia facilitandone la comunicazione” si legge in un comunicato della squadra.

“Domenica saranno passate quattro settimane dall’incidente di Jules e lui resta al Mie General Medical Center di Yokkaichi. Le sue condizioni continuano ad essere definite critiche ma stabili dai medici. Sebbene non ci siano nuove informazioni d comunicare, sappiamo che c’è tanta gente in tutto il mondo che sta supportando Jules nella sua battaglia. Infatti Jules continua a lottare. Sebbene ci siano stati alcuni report riguardo piani suggestivi per il trattamento di Jules, in questa fase la sua battaglia continuerà qui a Yokkaichi. Stiamo affrontando le cose passo dopo passo.

Di nuovo, vogliamo ringraziare sinceramente per la pazienza e la comprensione dimostrata verso la nostra famiglia in questo momento molto difficile. Siamo anche confortati dal fatto che Jules sta ricevendo le migliori cure possibili al Mie General Medical Center, con i medici che restano in costante contatto con i neurochirurgi dell’Università de La Sapienza di Roma e con il Professor Gerard Saillant, presidente della Commissione Medica FIA. Forniremo ulteriori aggiornamenti al momento opportuno. Nel frattempo grazie a tutti quelli che continuano a tenere Jules nei propri pensieri e preghiere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati