Berger: “Hulkenberg ancora in corsa per il posto in Ferrari”

Marko: "La Ferrari vuole Ricciardo ma ha un contratto blindato"

Berger: “Hulkenberg ancora in corsa per il posto in Ferrari”

Mentre l’addio di Kimi Raikkonen alla Ferrari viene considerato sempre più probabile da diversi addetti ai lavori, si parla già da diverse settimane di Valtteri Bottas come suo possibile sostituto. Ma secondo Sport Bild l’arrivo a Maranello dell’attuale pilota della Williams sarebbe improbabile in quanto il team di Grove avrebbe già esercitato l’opzione e il contratto potrebbe essere rescisso a fronte del pagamento di ben 20 milioni di dollari.

Helmut Marko della Red Bull ha intanto dichiarato che Daniel Ricciardo, altro candidato al secondo sedile Ferrari, resterà alla Red Bull Racing: “So che la Ferrari lo vuole, ma non ci sono possibilità. Il suo contratto è blindato”.

Il terzo candidato è Nico Hulkenberg, fresco vincitore della 24 Ore di Le Mans: “Ho dimostrato di poter vincere con una vettura top” ha dichiarato il tedesco. “La gente che dubitava delle mie capacità forse ha meno dubbi ora”.

E Gerhard Berger ha dichiarato a Sport Bild: “Se le cose vanno nel modo giusto, Nico ha ancora una chance con la Ferrari”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo