Barrichello: Schumacher non si è scusato personalmente

Barrichello: Schumacher non si è scusato personalmente

Michael Schumacher non si è scusato personalmente dopo la sua battaglia in Ungheria con Rubens Barrichello. Il brasiliano l’ha rivelato in questi giorni alla stampa brasiliana. Dopo aver accusato inizialmente il pilota della Williams di essere frustrato per i sei anni passati in Ferrari al suo fianco, il tedesco si è scusato in seguito con un comunicato stampa per aver stretto il brasiliano contro il muretto dei box a 300 Km/h.

“Non ho ricevuto alcuna telefonata” ha dichiarato il 39enne ai giornalisti durante un evento di kart a San Paolo, prima di celebrare il suo 300mo Gran Premio a Spa, questo mese.

“Non ho rimpianti. Ora dobbiamo andare avanti. Sì, ho la mia opinione, ma sono tranquillo. Il nostro periodo insieme alla Ferrari non puo’ avere nessuna conseguenza in termini di ostilità in pista perchè si rischierebbe di farsi male a vicenda”.

Subito dopo l’episodio dell’Hungaroring, Barrichello ha dichiarato che non avrebbe cercato un incontro faccia a faccia con Schumacher perchè “non avrebbe risolto i problemi”.

“Ho un grande rispetto per i suoi titoli, ma non ho un grande desiderio di diventare suo amico. Nella vita bisogna avere rispetto per gli altri e perdonare” ha aggiunto Barrichello ai microfoni di Agencia Estado.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati