Barcellona, Toro Rosso pronta a festeggiare il 110° anniversario della Estrella Galicia 0,0

Le STR11 di Carlos Sainz e Daniil Kvyat avranno sui deviatori di flusso un logo celebrativo

Barcellona, Toro Rosso pronta a festeggiare il 110° anniversario della Estrella Galicia 0,0

La Scuderia Toro Rosso attende con trepidazione che il fine settimana del Gran Premio di Spagna entri nel vivo della propria azione: non solo per l’entusiasmante gara che aspetta Carlos Sainz e Daniil Kvyat, neo arrivato nel team di Faenza, ma anche per celebrare il 110° anniversario dello sponsor Estrella Galicia 0,0. Franz Tost ha infatti voluto omaggiare lo storico sponsor spagnolo, spiegando che l’intero team Toro Rosso è orgoglios di celebrare questo storico traguardo sul circuito di Barcellona.

In occasione di questo anniversario, le STR11 di Carlos Sainz e Daniil Kvyat avranno sui deviatori di flusso un logo celebrativo.

Franz Tost, Team Principal della Scuderia Toro Rosso: “È fantastico per la Scuderia Toro Rosso potersi unire alle celebrazioni dei nostri partner: questo è un anniversario che non potevamo perderci! È un grande successo per un’azienda di famiglia, fondata nel 1906: il Gran Premio di Spagna, qui a Barcellona, è proprio l’occasione ideale per festeggiare i successi di Estrella Galicia 0,0. Puntiamo ad un fine settimana da incorniciare e speriamo di poter ripartire, domenica sera, forti di un grande risultato in gara”.

Ignacio Rivera, CEO di Hijos de Rivera: “A nome di Estrella Galicia 0,0 e di tutti gli amanti della grande birra, vorrei ringraziare la Scuderia Toro Rosso e i suoi piloti, Carlos Sainz e Daniil Kvyat, per questo tributo durante il fine settimana di Barcellona. Il fatto che ciò accada in occasione del nostro Gran Premio di casa, rende tutto ancora più speciale: non vedo l’ora di vedere le vetture con il nostro nuovo logo in pista. Questo darà certamente una spinta in più alla promozione del nostro marchio, della nostra storia e della nostra filosofia. La Formula 1 rappresenta l’apice degli sport motoristici ed è una competizione ai massimi livelli, con la quale condividiamo molti valori, come la ricerca dell’eccellenza in tutto ciò che facciamo, la tradizione e l’innovazione. Non riesco a pensare ad un modo migliore di celebrare i nostri 110 anni di storia se non qui insieme”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati