Arrivabene: “L’atmosfera in Ferrari è buona”

"Lavorare sotto pressione non è mai positivo", ha detto il team principal del Cavallino

Arrivabene: “L’atmosfera in Ferrari è buona”

Malgrado il 2016 non abbia regalato i risultati auspicati in inverno, la Ferrari continua a guardare con ottimismo al futuro. Una stagione, quella attuale, che ha visto il team del Cavallino impegnato in piena estate in un restyling tecnico che ha portato all’addio di James Allison, con il timone della direzione tecnica passato nelle mani di Mattia Binotto. Malgrado questo “scossone” a campionato in corso, l’atmosfera all’interno della scuderia di Maranello è positiva come ha precisato Maurizio Arrivabene.

Siamo soddisfatti del personale che abbiamo – ha dichiarato il team principal della Ferrari – Il clima a Maranello è molto buono. Con Mattia (Binotto, ndr) lavorano persone preparate. Bisogna continuare a mantenere questo tipo di ambiente, guardando al prossimo anno e tenendo anche d’occhio le ultime gare del 2016. Lavorare sotto pressione non è mai positivo”.

Arrivabene, inoltre, ha precisato che non sono previste ulteriori modifiche all’assetto tecnico dopo l’avvicendamento Allison-Binotto:  “Mattia è subentrato ad Allison, ereditandone le funzioni. Con Binotto la nostra equipe è a posto, non credo ci sia da aggiungere altro”.

Piero Ladisa 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati