Ancora aria di crisi in casa Caterham

Sull'orlo del fallimento l'azienda che le fornisce il materiale

Ancora aria di crisi in casa Caterham

Il periodo nero della Caterham potrebbe non essere finito con il passaggio di consegne tra l’ex patron Tony Fernandes e il consorzio svizzero-mediorientale capitanato da Colin Kolles quando le sue finanze si trovavano ben oltre il rosso.

La Caterham Sports Limited, fornitore ufficiale del team di F1, sarebbe ormai sull’orlo del fallimento tanto che la scorsa settimana l’ufficiale giudiziario si sarebbe presentato alla base di Leafield per pignorare alcuni beni e l’agenzia di contabilità londinese Smith & Williamson avrebbe nominato degli amministratori per tentare di salvarla.

Dalla scuderia però non vogliono allarmismi. “Sono in corso discussioni positive per cui credo si potrà presto arrivare ad una soluzione accettabile per il prosieguo della collaborazione tra noi e la CSL” – ha dichiarato ad Autosport il boss Manfredi Ravetto.

Intanto il manager di Kamui Kobayashi Chikara Funada ha confermato l’esistenza di un post Facebook, poi prontamente cancellato dal pilota stesso, in cui il giapponese si lamentava per la mancata sostituzione della sospensione danneggiata a Sochi, solamente riparata a causa della mancanza di pezzi di ricambio.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati