Anche Schumacher appoggia le minacce della Ferrari

Anche Schumacher appoggia le minacce della Ferrari

Michael Schumacher, cinque volte vincitore del mondiale di F1 con la scuderia di Maranello, ha fatto sentire la sua voce e si e' detto favorevole alla lotta della Ferrari contro la FIA. Il quarantenne tedesco, che ha lasciato le piste nel 2006 e ora occupa l’incarico di consulente nella squadra, ha fatto eco alle dichiarazioni di appoggio alla posizione della Ferrari da parte di Felipe Massa e Kimi Raikkonen. “Sono completamente d’accordo col mio team,” ha detto Schumacher al quotidiano sportivo spagnolo Marca.

Il tedesco ha detto che la palla ora e' nelle mani della corte francese, chiamata a decidere sull'ingiunzione presentata dalla casa di Maranello. “La Ferrari e' molto importante per la F1, perché senza la Ferrari il campionato sarebbe una competizione di seconda classe. Ci vuole un accordo che renda possibile la partecipazione della Scuderia. Per me e' inimmaginabile una F1 senza la Ferrari,” ha aggiunto Schumacher.

Andre' Cotta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto