Alonso: Vorrei chiudere in Ferrari

Alonso: Vorrei chiudere in Ferrari

Archiviata, con molte difficoltà, la grande delusione di Abu Dhabi, la Ferrari riparte per la nuova stagione. Dopo aver partecipato alla cerimonia per la chiusura della stagione di corse a Valencia, Fernando Alonso è rimasto alcuni giorni in Spagna per rilassarsi.
Durante un’intervista per radio Onda Cero lo spagnolo ha manifestato l’intenzione di continuare a correre per diversi anni e di chiudere la sua carriera in Ferrari. Da escludere categoricamente un ritorno alla McLaren mentre apre all’ipotesi di riavere Briatore come responsabile della squadra: “La mia intenzione è quella di continuare a correre parecchio, dieci anni. E conto di ritirarmi in Ferrari. Tornare alla McLaren? Nemmeno per idea. Riavere Briatore come responsabile della squadra? Forse…”.
Lo spagnolo ha spiegato il clima che respira a Maranello: “Alla Ferrari sto da re e spero davvero di poter finire qui la mia carriera. L’ambiente, la professionalità, il modo i lavorare. E’ tutto perfetto. Non so se tutte le persone continueranno a lavorare qui. Quello di cui sono sicuro è che dobbiamo restare uniti e lavorare per avere una vettura competitiva il prossimo anno”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

36 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati