Alonso: “Triste se la Ferrari dovesse vincere il mondiale”

Il pilota McLaren teme di aver buttato via una chance

Alonso: “Triste se la Ferrari dovesse vincere il mondiale”

Ormai il Fernando Re di Oviedo è partito per la tangente. Scornato forse più dal licenziamento rimediato dalla scuderia di Maranello a fine 2014, che da una McLaren in lotta con la Manor per le posizioni di fondo gruppo, dopo il coltello affondato l’anno scorso quando si era professato lieto di aver abbandonato il Cavallino poiché stanco di arrivare secondo, non appena giunto a Melbourne per l’apertura della nuova stagione, lo ha addirittura rigirato.

“La Ferrari iridata al termine di questo campionato la considererei come una vera sofferenza visto che il mio contratto in teoria sarebbe stato valido fino al termine del 2016 – ha dichiarato ad Autosport non mancando la gufata – In fin dei conti però davanti a questa possibilità c’è un grande “se””.

“Personalmente sono molto contento del momento che sto vivendo – ha sottollineato un battagliero Bushi – Nel team si respira entusiasmo e dedizione. Non so quando accadrà, ma sono convinto che prima o poi la partnership di Woking con la Honda tornerà ad essere vincente. Per il resto concludere in piazza d’onore o più indietro per me è uguale. In pratica è frustrante allo stesso modo anche se capisco il punto di vista dei tifosi. Una cosa comunque è certa. Essere qui in Australia mi dà sempre una grande adrenalina”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo