Alonso “perdona” Vettel: “C’è molta frustrazione in lui”

Lo spagnolo giustifica così il team radio di Sebastian

Alonso “perdona” Vettel: “C’è molta frustrazione in lui”

Durante le FP2 del GP del Messico, sul circuito dell’Hermanos Rodriguez, Sebastian Vettel, lamentandosi del troppo traffico in pista, aveva dato anche dell’“idiot” (idiota, ndr) a Fernando Alonso, reo di avergli rovinato un giro dello stint di simulazione gara.

Lo spagnolo, dal canto suo, ha voluto rispondere al team radio del pilota Ferrari in maniera molto pacifica e serena: Alonso, infatti, ha “perdonato” Vettel, giustificando in qualche modo la sua arrabbiatura a causa della troppa “frustrazione che c’è in lui e nella Ferrari”, per la mancanza di risultati e l’insuccesso generale della stazione 2016.

“Non gli do molta importanza”, ha dichiarato poi Fernando Alonso ai giornalisti. “Vettel è perdonato”, ha concluso.

Mentre Vettel, parlando della situazione Ferrari per questo Gran Premio, ha detto ai media di essere molto entusiasta, visto il “buon passo rispetto alle altre due squadre (Mercedes e Red Bull)”. Il tedesco ha anche confessato in maniera ironica: “Se la situazione non dovesse cambiare e noi dovessimo rimanere davanti, non mi dispiacerebbe per niente!”. Salvo poi continuare: “Ma ho visto uno dei giri Lewis, ha fatto un paio di errori, quindi vedremo come le cose andranno a finire. Forse le Mercedes hanno ancora qualcosa in tasca”, ha concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati