Alonso: “La McLaren tornerà a dominare”

Lo spagnolo rinnova la fiducia nella strada intrapresa da Woking

Alonso: “La McLaren tornerà a dominare”

A furia di ripeterlo diventerà realtà. E’ probabilmente questo il motivo che sta spingendo Fernando Alonso, in ogni occasione possibile, a proclamare il verbo del prossimo ritorno alla vittoria.

L’ultima è stata quella dell’annuncio a Londra dell’accordo tra McLaren e il brand d’abbigliamento Michael Kors per cui l’iberico non ha mancato di fare da modello.

“Stiamo andando nella giusta direzione e infatti ora siamo più vicini ai primi- ha dichiarato convinto a Marca – La stagione in corso sarà fondamentale per la nostra crescita e anche se in alcuni weekend non andremo bene, come già successo, l’anno venturo saremo lì a giocarcela con i migliori”.

“Dopo la Mercedes in F1 arriverà un nuovo dominatore – ha ribadito il concetto espresso più volte da gennaio ad oggi – Se guardiamo allo sviluppo e al livello delle altre scuderie non penso esista erede più papabile della mia squadra. Sarà un cammino lungo ma ce la faremo”.

Nelle scorse settimane il campione di Oviedo aveva parlato di pensione in caso di campionato 2017 noioso e al di sotto delle sue attese.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati