Alonso: “Briatore? Non capisco perché abbia detto quelle cose sul mio ritorno in McLaren”

Sulla Ferrari: "Non ho rimpianti, ho lasciato la Rossa al momento giusto"

Alonso: “Briatore? Non capisco perché abbia detto quelle cose sul mio ritorno in McLaren”

Recentemente Flavio Briatore ha esternato tutte le sue perplessità sul passaggio di Fernando Alonso in McLaren, avvenuto a fine 2014. Per l’ex team principal di Benetton e Renault il ritorno dello spagnolo a Woking è stato un errore, viste le performance sottotono del team di Woking nell’ultimo biennio. Giudizio che ha completamente spiazzato Alonso, sorpreso dalle dichiarazioni rilasciate dal suo manager.

“Sinceramente non capisco perché abbia detto quelle cose – ha spiegato lo spagnolo a Sky Sports – Lui è stato uno di quelli che mi ha consigliato di intraprendere questa avventura. Spero che dal prossimo anno possiamo tornare a gioire. Flavio è certamente deluso dalle prestazioni attuali del team, ma anche lui crede in questo progetto”.

Non manca un accenno al passato e quindi alla Ferrari: “Non ho rimpianti. Quando decidi di interrompere un’esperienza professionale, devi lasciarti alle spalle il passato. Questo è quello che ho fatto con la Ferrari. Credo di aver fatto del mio meglio a Maranello. Penso di aver lasciato il team al momento opportuno”.

Piero Ladisa

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati