Alguersari promette battaglia con Buemi

Alguersari promette battaglia con Buemi

Jaime Alguersuari garantisce battaglia col compagno di squadra in Toro Rosso Sebastian Buemi nella stagione di F1 che sta per iniziare.

“Quest’anno ci sarà lotta tra me e Buemi” ha detto lo spagnolo al giornale Marca.

Helmut Marko, manager della scuderia Red Bull, ha contattato l’australiano Daniel Ricciardo perchè faccia il pilota del venerdì, nell’ottica di inserirlo in Toro Rosso nel 2012; Alguersuari spiega la situazione dal suo punto di vista: “Mi impegnerò molto contro Buemi, perchè uno di noi andrà in Red Bull, e Ricciardo è qui per prendere il posto che verrà lasciato libero in Toro Rosso.”

Del resto si rincorrono le voci sul futuro delle squadre della famosa fabbrica di bibite energetiche: è possibile che Mark Webber resti in squadra anche nel 2012, firmando un nuovo contratto. E secondo molti il sogno di Sebastian Vettel sarebbe quello di correre in Ferrari, Alguersuari invece si vede in Red Bull: “Io vedo il mio futuro in Red Bull, voglio vincere, non finire diciassettesimo. Sarò più veloce sul giro, e frenerò qualche metro dopo”.

Secondo Jaime, per quest’anno il pilota da tenere d’occhio sarà Fernando Alonso, il più forte, ma le Red Bull possono insidiarlo. Alguersuari chiude così: “Sarà una lotta tra Ferrari e Red Bull, dalla prima all’ultima gara”.

Gian Maria Di Stefano

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati